Home » Archivi, Comunicati Stampa, Tonalestate 2010

au revoir

6 Agosto 2010 Nessun Commento

Ponte di legno, 5 agosto 2010
Termina sabato 7 agosto l’edizione 2010 del TONALESTATE.
Prima di ascoltare le dichiarazioni finali e le conclusioni della Presidente, Maria Paola Azzali, ancora due importanti momenti di discussione grazie a:
Aldo Giobbio, giornalista, esperto di economia, sindacati, politica internazionale e storia contemporanea. Ha scritto alcuni saggi sulla storia del movimento operaio e sulla partecipazione dei lavoratori alla gestione dell’impresa. Collabora con le riviste “Letture” e “Inoltre”. Un intervento dal titolo: “Fraternità come condizione di libertà”.
Raniero La Valle, già direttore de Il Popolo e dell’Avvenire d'Italia. Dal 1976 al 1992 parlamentare della Sinistra Indipendente. Attualmente è direttore di Vasti – scuola di critica delle antropologie – ed è stato presidente dell'Associazione Amici della Mezzaluna rossa palestinese. Nel luglio 2008 è stato promotore e fondatore del movimento “Sinistra Cristiana – Laici per la Giustizia”, un servizio politico per la Costituzione, la laicità e la pace. Interverrà per parlare di “preghiera di guerra e dialogo per la Palestina e per noi”.

Comments are closed.