Home » Archivi, Comunicati Stampa, Tonalestate 2012

Vivere per spendersi

4 Agosto 2012 Nessun Commento

Durante le giornate del Tonalestate 2012, si conosceranno e si riscopriranno alcuni uomini che per una loro perseverante ricerca di una via verso il vero e il bene, per la irremovibilità della loro dedizione, in pensiero e opere, all’intuizione afferrata, per la vicinanza, fino al dono di sé, al popolo degli uomini sono testimoni veritieri della grandezza della vita.

Il 5 agosto, nella Sala Consigliare di Ponte di Legno, a partire dalle ore 9,30, incontro con Giovanni Riva (G. Staccia); Camus e Joseph Wresinski (M. Leclerc e Jean Tonglet); Jacques Sephiha (D. Vidal).

Il 6 agosto, sala Consigliare di Ponte di Legno, dalle ore 9,30: Charles de Foucauld (A. Volpe); François Xavier Nguyen Van Thuan (G.B. Re); Emilio Guarnaschelli e Ernesto Buonaiuti (A. Giobbio).

Le due giornate prevedono altresì gli interventi di Francisco Prieto, Marcello Buiatti, Giorgio Fornoni, Gian Guido Folloni, Anwar Abu Eisheh, Matteo Riva, Harumi Kondaiji, Mina Hirano Satoji, Yoshitaka Suzuki.

Gli orari e i titoli di tutte le relazioni sono consuntabili sul sito: www.tonalestate.com.

Gli spettacoli serali si svolgeranno, dalle ore 21,30, alla Sala APT del Passo del Tonale.

Nella serata del 5 agosto, il Coro Gospel Comunità Viva e la serata seguente, 6 agosto, la cantautrice honduregna Maida Ochoa con i canti di “una rivoluzione che non invidii”. Ingresso libero.

Comments are closed.